#ilfuturononcrolla – Raccolta di fondi per il Sistema Museale di Camerino

I Musei Civici del Comune di Trieste, con l’aiuto del FAI, hanno deciso di dare un contributo.
Tecnici, curatori e guide museali il 17 e il 18 dicembre hanno preparato degli eventi speciali.

In queste giornate l’ingresso agli eventi sarà gratuito e verrà richiesto ai visitatori un contributo volontario per la ricostruzione dei Musei di Camerino.

Presso il nostro Civico Museo di Storia ed Arte, di via della cattedrale 15, nei giorni di Sabato 17   dalle 9 alle 13 Domenica 18   dalle 10 alle 17

Visita Enigmistica alla Collezione Egizia e ai Vasi Greci

Saranno infatti a disposizione del pubblico due schede con i cruciverba, che si potranno risolvere solo trovando le risposte nelle sale del Museo.

Venite a mettervi alla prova!
Un modo diverso di osservare il museo, “costretti” a leggere le didascalie e a orientarvi tra vetrine e   reperti.

Buon divertimento!